Metodo

Il grado di soddisfazione del cliente è un parametro che misuriamo quotidianamente
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Metodo
Il dialogo continuo con il nostro cliente ci permette di trasformare le nostre promesse in in numeri: il coinvolgimento diretto di ogni singola persona della nostra organizzazione nel rapporto con il nostro cliente ci permette di conoscere in modo puntuale e preciso tutte le esigenze che ci manifesta. Anticipiamo e rispondiamo prontamente ad ogni loro bisogno
Step
Analisi dei Fabbisogni
Il primo step consiste nella raccolta di tutte le informazioni riguardo all’organizzazione del cliente. Conoscere le abitudini ci aiuta a capire in che modo possiamo aiutarlo a risolvere i suoi problemi: se dispongono di un deposito per lo stoccaggio della merce; le dimensioni del deposito; presenza di risorse umane preposte alla gestione del deposito; modalità con le quali effettuano gli ordini ai fornitori; modalità di evasione degli da parte fornitore etc etc.
Budget
Valutiamo la possibilità che il nostro intervento possa offrire rispetto ad altri un reale valore aggiunto al cliente e solo in caso affermativo vengono richieste ulteriori informazioni: il volume di acquisti che la struttura genera annualmente; la tipologia di prodotti che la struttura abitualmente utilizza; disponibilità della struttura a valutare altri prodotti.
Selezione Prodotti
Dopo aver delimitato insieme al cliente il perimetro di intervento entra in gioco tutto lo staff che si occupa della ricerca dei prodotti migliori. Questo servizio di brokeraggio viene svolto sia nella fase preliminare sia nel corso della collaborazione per quei clienti che ne facciano espressa richiesta.Il servizio è gratuito
Output
Sottoponiamo al cliente la nostra offerta customizzata che terrà conto di tutte le variabili che sono state studiate e validate. L’output avrà come obiettivo quello di migliorare le criticità che sono venute fuori nella fase preliminare. In caso di esito positivo il cliente godrà di un servizio premium.
Servizio Premium
Questa tipologia di servizio comprende sia la possibilità di avere il servizio di brokeraggio ogni volta che hanno necessità di ricercare velocemente un prodotto sia la possibilità di ricevere la merce anche in 48 ore.
Trasparenza
Per offrire la migliore esperienza di acquisto mettiamo a disposizione del cliente uno strumento web che lo rende protagonista all’interno del nostro processo produttivo.Equiparabile ad un ecommerce il nostro cliente non prepara più la classica distinta di ordine da inviare via fax o mail ma cliccando sui prodotti oggetto di offerta ci trasmette il suo ordine di acquisto azzerando ogni tipologia di rischio di mancato recapito. Cliccando in basso è possibile guardare una piccola demo
Settori Operativi
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Assistenza domiciliare
Cliniche private
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Per poter fornire uno standard qualitativo importante e garantire elevate performance è necessaria un’organizzazione puntuale e precisa