Chi siamo
Come Mediplus ci siamo focalizzati sempre nel capire in che modo possiamo essere utili ai nostri clienti e cosa possiamo offrire loro come valore aggiunto.
Abbiamo scelto di essere il partner giusto per la fornitura dei migliori dispositivi di protezione individuale (DPI) presenti sul mercato.
La fiducia che riusciamo a instaurare con i nostri clienti ci ha portato ad ampliare la gamma di prodotti al fine di offrire un servizio completo.
Riusciamo a coprire tutte le esigenze tipiche di una clinica privata di una RSA fino alle aziende che si occupano di assistenza domiciliare.
Siamo presenti su tutto il territorio nazionale grazie alla presenza sul territorio di 3 unità operative.
La presenza costante sul territorio ci permette di conservare il nostro approccio: l’ascolto del cliente
Mission
Supportiamo tutti gli operatori della sanità privata che hanno la necessità di affidarsi a partner affidabili che consenta loro di impiegare il loro tempo in modo più produttivo azzerando tutte le perdite di tempo causate da fornitori inefficienti e poco performanti.
Valori
Ascoltiamo i nostri clienti per capire in che modo possiamo essere di aiuto. Studiamo i loro processi interni adeguando la nostra organizzazione ad ogni modello organizzativo che siamo chiamati a servire. Forniamo soluzioni customizzate e lo facciamo con rapidità. Per dare questo valore abbiamo costruito la nostra azienda su tre pilastri.
Affidabilità
Grazie al nostro impegno quotidiano abbiamo aiutato i nostri clienti a migliorare i loro processi di acquisto. Solo i loro successi potevano migliorare la nostra reputazione.
Solidità
Per mantenere alti gli standard qualitativi in termini di prodotti e servizi è necessaria una solidità organizzativa economico e finanziaria. Veniamo scelti perchè abbiamo tutti gli strumenti per vincere le sfide quotidiane.
Crescita
Quando miglioriamo l’esperienza di acquisto del nostro cliente miglioriamo anche noi. La nostra crescita viene sempre messa a disposizione dei nostri clienti con cui nel tempo costruiamo una fiducia reciproca.
I nostri numeri
72
Le ore medie per la consegna dei prodotti
95%
La percentuale dei clienti rimasti fedeli negli anni
3
Le unità operative presenti sul territorio
Metodo di lavoro
Per poter fornire uno standard qualitativo importante e garantire elevate performance è necessaria un’organizzazione puntuale e precisa
Dicono di noi